20140301_Trade 151_0278.jpg

Termini & condizioni

 

 

TERMINI & CONDIZIONI

 

 
 

Benvenuti nel negozio online ufficiale di Citterio Gioielli.
Il Sito Web citteriogioielli.it è di proprietà e gestito da CITTERIO LIVIO SAS, sede legale in Via Fontana 3, 20122, Milano, P. IVA 10730400156. In questa sezione troverai tutte le informazioni legali che regolano l'accesso e l'uso del sito e-commerce www.citteriogioielli.it. L'accesso e l'utilizzo del sito e-commerce www.citteriogioielli.it. (da ora in poi denominato "Sito web"), nonché l'acquisto di prodotti da Citterio Livio SAS (da ora in poi denominato "Fornitore"), presuppongono la lettura, la conoscenza e l'accettazione delle seguenti Condizioni generali di vendita.

Informazioni generali

L’utente finale che accetta i presenti termini e condizioni (di seguito anche “Acquirente”) dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei all’attività commerciale o professionale esercitata. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, l’acquirente sarà tenuto a stampare o salvare copia elettronica delle presenti condizioni di vendita, nel rispetto di quanto previsto dagli artt. 3 e 4 del D.lgs. 185/1999 sulle vendite a distanza. Ogni operazione di acquisto sarà regolata dal presente contratto (di seguito anche “Contratto”), in conformità alle disposizioni di cui al D.Lgs. 185/99, al D.Lgs. 206/05 e al D.Lgs. 21/2014. Le informazioni dirette alla conclusione del contratto saranno sottoposte all’art. 12 del D.Lgs. 70/03 e, per quanto concerne la tutela della riservatezza, ogni informazione inerente al contratto e alle parti sarà sottoposta alla normativa di cui al D.Lgs. 196/03.

Identificazione del fornitore

I beni oggetto delle presenti condizioni generali sono posti in vendita sul portale www.citteriogioielli.it da Citterio Livio SAS, con sede in via fontana 3 Milano negozio Corso di porta Vittoria, 38, 20122 Milano (MI), P.IVA 10730400156 , e-mail a info@citteriogioielli.it. 

Oggetto del contratto

Con il presente contratto, rispettivamente, il Fornitore vende e l’Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici i beni mobili materiali indicati e offerti in vendita sul sito www.citteriogioielli.it. I beni e i servizi in vendita sono quelli descritti sul portale sopra citato. I dati ivi indicati possono essere soggetti a modifiche e/o aggiornamenti periodici, anche allo scopo di un ulteriore miglioramento del servizio.

Limitazioni di responsabilità

Il Fornitore non assume alcuna responsabilità, nel caso non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto per caso fortuito o causa di forza maggiore. Il Fornitore non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, nel caso in cui non sia in grado di adempiere al Contratto a causa di disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del controllo. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’eventuale uso fraudolento e illecito da parte di terzi, delle carte di credito, assegni e altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei beni acquistati, qualora dimostri di aver adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento e in base alla ordinaria diligenza. Il Fornitore non assume alcuna responsabilità per eventuali danni imputabili al trasportatore.

Prodotti che non si possono restituire

Non potranno essere restituiti prodotti nei casi di cui all’articolo 59 del Codice del Consumo, ad esempio per l’acquisto di prodotti appositamente personalizzati, incisi o individualizzati; per la fornitura di articoli sigillati non suscettibili di restituzione per ragioni sanitarie o igieniche cui dopo la consegna siano stati rimossi i sigilli, ecc.