Chi siamo

 
LA NOSTRA STORIA.JPG

LA NOSTRA STORIA

Citterio Gioielli nasce a Milano da una lunga tradizione familiare nel settore orafo che parte all’ inizio dell ‘900.

Il primo negozio viene aperto nel 1958 in centro città, in Corso di Porta Vittoria 38 e un secondo più recente nel quartiere di Brera in Via Solferino 12.

L’attività, tramandata in famiglia , ha passione per il lavoro italiano e desiderio di dare valore alle creazioni artigianali di alta qualità.

 
COSA-FACCIAMO-3.jpg

COSA FACCIAMO

Da oltre un secolo, con passione, creiamo gioielli nei nostri laboratori a Milano, rimanendo fedeli a metodi tipici di lavorazioni dei materiali pregiati.

I nostri artigiani partono da disegni concepiti da noi per i nostri negozi o su indicazione dei nostri clienti: metalli preziosi e gemme si uniscono nella creazione di oggetti unici capaci di una una bellezza contemporanea e senza tempo.

I nostri orafi, fonditori, catenisti, incassatori, incisori lavorano con noi nel difendere una tradizione che ,oggi in un contesto impoverito da pezzi prodotti in serie, viene ancora di maggiormente apprezzata.

I NOSTRI GIOIELLI.JPG

I NOSTRI GIOIELLI

La nostra aspirazione è da sempre di concepire creazioni che siano uniche, oltre a garantire i più alti standard artigianali di produzione e qualità, come per la collezione degli “esclusivi” dove ogni singolo gioiello è diverso dall’altro.

I modelli sono limitati nel tempo e talvolta si ripresentano con varianti di pietre e forme volutamente diverse ,ricercate per dar una maggiore unicità e personalità ai gioielli.

La nostra scelta artigiana è infatti intesa per creare oggetti che siano estensione della personalità di chi li indossa.

La ricerca ci porta a sviluppare modelli che rimangono pezzi singoli per i nostri clienti lasciandogli una soddisfazione duratura.